Conversioni Microfilm in Ottico: La Soluzione di Lunga Durata

La conversione da microfilm in ottico è possibile grazie alla nuovissima tecnologia presente sullo scanner Nextscan Eclipse di Kodak.

Bucap permette di immagazzinare i propri dati da un supporto all'altro, con un processo veloce e di ottima qualità.

La conversione dei dati dal microfilm al supporto ottico può essere utile per risolvere problematiche di gestione dei dati, visto che il supporto ottico o informatico, sono molto più veloci ed efficienti nell'elaborazione, ricerca e gestione dei singoli documenti o files.

La conversione da microfilm a supporto ottico avviene grazie ad apparecchiature come scanner il Nextscan Eclipse di Kodak, una macchina all'avanguardia in questo settore.

Potresti anche essere interessato a: Digitalizzazione Documenti


PER CONTATTARE BUCAP

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un’offerta ti invitiamo a compilare il seguente form.











I dati inseriti saranno utilizzati nel pieno rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (Dlgs. 196/03).
L'interessato può esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del DLgs 196/03 inviando una e-mail a privacy@bucap.it.

Per visualizzare l'informativa consulta la pagina privacy.






Bucap S.p.A. - Via E. Ramarini 7 00015 Monterotondo Scalo (RM) - tel +39.06.9060181 - P.IVA: 01371361005