Conversione da ottico a microfilm: un semplice miglioramento!

La conversione da ottico a microfilm è possibile grazie alla nuovissima tecnologia presente sullo scanner Nextscan Eclipse di Kodak.

Bucap SpA offre ai suoi clienti la possibilità di convertire documenti ottici in microfilm, questo per permettere una maggiore durata della vita dei documenti dell'azienda, infatti i supporti per microfilm hanno una vita di utilizzo di circa 500 anni.

La conversione da ottico a microfilm, avverrà grazie all'utilizzo di sofisticate apparecchiature, che garantiscono il miglior risultato e qualità del lavoro.

Potresti anche essere interessato a: Digitalizzazione Documenti


PER CONTATTARE BUCAP

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un’offerta ti invitiamo a compilare il seguente form.











I dati inseriti saranno utilizzati nel pieno rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (Dlgs. 196/03).
L'interessato può esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del DLgs 196/03 inviando una e-mail a privacy@bucap.it.

Per visualizzare l'informativa consulta la pagina privacy.






Bucap S.p.A. - Via E. Ramarini 7 00015 Monterotondo Scalo (RM) - tel +39.06.9060181 - P.IVA: 01371361005