Il registro di emergenza nel protocollo informatico

Cosa succede nel caso in cui la procedura di protocollo informatico subisce un malfunzionamento? 

In questo caso entrano in gioco il registri di protocollo informatico d'emergenza, da affiancare al registro di protocollo ordinario, che registrerà i documenti protocollati nel lasso di tempo nel quale non siano utilizzabili le procedure standard del protocollo.

Una volta terminato lo stato d'emergenza, i dati dovranno essere ripristinati sul registro di protocollo ordinario.

Per quanto riguarda le Pubbliche amministrazioni, le procedure d'impiego dei registri di protocollo d'emergenza sono standardizzati e devono seguire i dettami della normativa vigente in materia di gestione archivistica.


PER CONTATTARE BUCAP

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un’offerta ti invitiamo a compilare il seguente form.











I dati inseriti saranno utilizzati nel pieno rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (Dlgs. 196/03).
L'interessato può esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del DLgs 196/03 inviando una e-mail a privacy@bucap.it.

Per visualizzare l'informativa consulta la pagina privacy.






Bucap S.p.A. - Via E. Ramarini 7 00015 Monterotondo Scalo (RM) - tel +39.06.9060181 - P.IVA: 01371361005