I processi di gestione di siti di e-commerce non riguardano, come si può credere, solamente il web. La logistica che sottendono è tanto importante quanto il servizio offerto online, poiché il suo successo avviene solo grazie a questa.

Così, per la gestione delle vendite e degli acquisti tramite e-commerce aziende come Bucap hanno deciso di innovare la propria offerta proponendo ai loro clienti non più un servizio di sola logistica avanzata, ma un vero e proprio servizio di logistica integrata.

Ciò significa che con un solo servizio Bucap è in grado di sopperire alle esigenze di un’azienda non solo dal punto di vista della logistica, ma di integrare la gestione di ordini d’acquisto, gestione dei processi, picking, imballaggio, conservazione e quant’altro, alla gestione dei vostri profili web. Bucap, offre ai suoi clienti competenza a tutto tondo grazie al suo servizio di logistica integrato alla gestione e-commerce. Alla conoscenza del web e del web marketing, alla competenza tecnica nella realizzazione di siti altamente performanti si va ad integrare anche una gestione della logistica di provata efficacia e di lunga esperienza.

Perché quindi dividere i processi di gestione e-commerce in due segmenti separati quando fanno parte dello stesso organismo e il buon funzionamento dell’uno rappresenta l’istanza necessaria e sufficiente per il buon funzionamento dell’altro?

Approfondimenti
Gestione integrata e-commerce

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *