Digitalizzazione documentale di Bucap
Lavora con noi

Lavora con noi

Non esistono aziende di successo, ma persone di successo!
Il nostro ambiente di lavoro, giovane e dinamico, è caratterizzato da un progressivo sviluppo delle
competenze necessarie alla crescita aziendale. Proponi la tua candidatura e in caso di attivazione di ricerche di personale, saremmo lieti di contattarti.
Di seguito troverai i profili professionali relativi alle nostre attività.

Profili professionali:

Invia CV
 

Addetto/a inserimento dati

Si occupa di inserimento dati alfanumerici tramite videoscrittura a tastiera cieca. Il candidato ideale è un/una giovane neodiplomata, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e con valide capacità interpretative. Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in team.

 

Addetto all’archivio

Si occupa di riconoscimento e riordinamento delle unità d’archivio, movimentazione di carico e scarico del materiale attraverso l’utilizzo di muletti e commissionatori. Il candidato ideale è un/una giovane neodiplomato/a, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di una buona capacità di apprendimento e disponibilità anche al lavoro di impegno fisico. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nell’utilizzo dei muletti ed altri strumenti tecnici di magazzino ed eventuale attestato di formazione. Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in team, disponibilità.

 

Addetto all’archivio senior

Si occupa di riconoscimento e riordinamento delle unità d’archivio, movimentazione di carico e scarico del materiale attraverso l’utilizzo di muletti e commissionatori. Il candidato ideale è un giovane diplomato, con almeno cinque anni di esperienza nel ruolo, in possesso di una buona capacità di apprendimento e disponibilità anche al lavoro di impegno fisico. Costituisce titolo preferenziale il sapersi relazionare con i clienti con i fornitori, aver svolto ruoli di coordinamento di gruppi di lavoro, saper utilizzare strumenti informatici e software per la gestione del magazzino essere in possesso dell’abilitazione alla guida di muletti e commissionatori. Completano il profilo precisione e disponibilità.

 

Archivista classificatore

Si occupa di riconoscimento e riordinamento delle unità d’archivio, individuazione e distinzione delle diverse tipologie documentali. Il candidato ideale è un/a giovane laureato/a, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di “Diploma di archivistica, paleografia e diplomatica” rilasciato dalle scuole ufficialmente riconosciute. Completano il profilo una buona capacità di apprendimento e disponibilità ad essere impiegato/a anche in lavori non di alto concetto, precisione, propensione al lavoro in team.

 

Addetto/a G.e.d. (Gestione elettronica documentale)

Operatore scanner e pc, si occupa di effettuare operazioni di scansione e controllo della qualità delle immagini, di distinzione e riconoscimento delle diverse tipologie documentali. Il candidato ideale è un/a giovane diplomato/a, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di un’ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici (Ambiente Windows) e con valide capacità interpretative. Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in team.

 

Addetto/a amministrazione

Il candidato ideale è un/una giovane diplomato/a, con almeno 2 anni di esperienza contabile in possesso di una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici di contabilità e la conoscenza dei principi base della attuale legislazione tributaria e di diritto societario, con valide capacità interpretative. Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in team.
 
 

Addetto/a Area Sistemi Informativi – Area Produzione CED

Si occupa di sviluppo, controllo e gestione di software di produzione, e di job pianificati e presterà supporto tecnico-informatico alle altre aree, relativamente a problematiche di produzione. Effettuerà inoltre elaborazioni di tipo statistico-informativo. Il candidato ideale è un/a giovane diplomato/a o laureato/a, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di una buona conoscenza dei seguenti linguaggi: Visual Basic, Dot Net, C; conoscenza dei principali linguaggi di interrogazioni dati SQL e dei seguenti sistemi operativi: Windows e Unix. Si richiede, inoltre, anche una minima conoscenza di networking TCP/IP, lan. Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in team e puntualità. Per le candidature che rispondono ai requisiti delle categorie protette inserire il CV nello specifico paragrafo.

 

Addetto/a Area Sistemi Informativi – Area Web

Il programmatore Area Web è un/a giovane diplomato/a o laureato/a, in possesso di un’ottima conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione PHP, JavaScript e competenze di web design oltre che un’approfondita conoscenza di HTML, XHTML, CSS; conoscenza del linguaggio di interrogazione dati SQL, conoscenza dei principali Web server (IIS, Apache) e dei seguenti sistemi operativi: Windows, FreeBSD, Unix. Si richiede, inoltre, anche una sufficiente conoscenza di networking TCP/IP, lan, DNS, Firewall e DHCP e la conoscenza del software Adobe Photoshop. Completano il profilo creatività, precisione, propensione al lavoro in team e puntualità.

 

Sales Manager

Il candidato ideale possiede forte esperienza nella vendita di servizi complessi e nella gestione di grandi clienti, esperienza commerciale nei processi di assegnazione di gare d’appalto per commesse di servizi, buona capacità di generare nuove opportunità commerciali e di business, capacità di identificare e dialogare proattivamente con i decision makers. E’ richiesta attitudine e abitudine a lavorare con un team di supporto tecnico di pre-sales, orientamento a retention ed upselling, dimestichezza nella gestione dei processi di prospecting e abitudine a lavorare per obiettivi annuali. Completano il profilo capacità di negoziazione, spiccate doti di comunicazione verbale e scritta, ottime doti relazionali in particolare verso i diversi livelli organizzativi dei clienti, forte sensibilità commerciale, etica, integrità e rettitudine commerciale.
 

Addetto/a Ufficio Gare

Il candidato ideale si occupa della gestione e presentazione dell’offerta e della preparazione di tutta la documentazione richiesta dal disciplinare di gara. Collabora alla predisposizione dei contratti e alla gestione degli albi fornitori.
Il candidato ideale è un/una giovane neolaureato/a in giurisprudenza, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di una buona conoscenza della normativa in materia di appalti pubblici e contrattualistica. Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in team, gestione dello stress, ottima conoscenza del pacchetto office.
 

Addetto/a Risorse Umane

Si occupa direttamente di tutto il processo di gestione del personale dalla ricerca alla selezione, dalla formazione alla valutazione alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro (relazioni sindacali, cedolini presenze).

Il candidato ideale è un/una giovane neolaureato/a con formazione umanistica, o economia, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di una buona conoscenza della normativa del lavoro e conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità di analisi, propensione al lavoro in team, capacità di relazionarsi, gestione dello stress.

Segui Bucap sui profili social

close