Occupa spazio, raccoglie polvere, crea inefficienze, impiega risorse, fa perdere dati importanti: queste sono le caratteristiche di un qualsiasi archivio cartaceo quando non è ben gestito. Svantaggi evidenti a un qualsiasi imprenditore, dirigente o amministratore. Eppure, la soluzione per aggirare tutti questi svantaggi è rapida ed efficace per qualsiasi tipo di business: l’acquisizione dati elettronica.

Grazie a un servizio di questo tipo, il proprio archivio cartaceo potrà trasformarsi in poco tempo in un archivio digitale di grande efficienza e poco ingombrante.

Affidare il patrimonio informativo aziendale o privato a un servizio di acquisizione dati elettronica richiede una scelta oculata del proprio partner, per avere tutte le garanzie di traghettare il proprio archivio verso l’era del digitale senza rischi di perdite di documenti, di dati o di deterioramento dell’originale e per poter contare sulla certezza che i nuovi documenti digitali siano fedeli agli originali cartacei.

Assieme a un servizio qualificato di acquisizione elettronica dei dati e di archiviazione digitale, Bucap offre ai propri clienti il servizio di archiviazione e conservazione dei documenti cartacei originali per massimizzare i vantaggi della dematerializzazione e della gestione digitale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *