1

Appuntamento a Milano con OMAT 2012

Creare una rete di contatti e interessi rispetto al mondo della gestione dati, documenti e informazioni: è questo l’obiettivo del progetto OMAT che rinnova i suoi appuntamenti anche per il 2012. Il prossimo incontro sarà quello di Milano, previsto per il 27 e il 28 marzo.

L’incontro è rivolto agli esperti del settore e alle aziende interessate, che potranno accedere a focus, analisi, stato dell’arte, confronti e dibattiti, ma anche incontrare gli espositori per valutare le nuove proposte di servizi e scoprire le più recenti soluzioni di gestione documentale e informatica attraverso i sistemi più all’avanguardia.

Tra i temi previsti per gli approfondimenti e per i meeting di OMAT 2012, ci saranno le questioni di primo piano del settore della dematerializzazione documentale e della conservazione sostitutiva, come ad esempio: CAD, Firma Elettronica avanzata, Fatturazione elettronica, PEC e Disaster Recovery.

Per tutti gli interessati, dunque, l’appuntamento con il prossimo incontro OMAT è a Milano il 27 e il 28 marzo 2012, presso l’Atahotel Executive, viale don Luigi Sturzo 45. All’incontro sarà presente anche l’ANORC.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione, potete fare riferimento al sito internet ufficiale di OMAT 2012 (http://milano2012.omat360.it).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *