Un archivio elettronico dei documenti è la soluzione ideale per le medie e le grandi aziende che vogliano ottenere il vantaggio strategico derivante da una gestione digitale dei documenti.

La rapidità di reperimento dei documenti e la riduzione degli spazi dedicati all’archiviazione fisica dei documenti cartacei fa dell’archivio elettronico uno strumento strategico per l’efficienza di tutta l’impresa: l’archivio elettronico dei documenti contribuisce ad alleggerire i processi fondamentali legati ai servizi forniti ai clienti e dà la possibilità di riorganizzare le risorse in ambiti più vicini al core-business.

Un archivio elettronico documentale deve essere progettato e implementato da professionisti del settore, affinché venga massimizzata la sua efficienza e il contributo strategico che può dare all’impresa.

Inoltre un archivio elettronico dei documenti aziendali può diventare uno strumento legale a tutti gli effetti grazie alla conservazione sostitutiva.

Contattate i nostri esperti per scoprire come trasformare il vostro archivio cartaceo in archivio elettronico di documenti.