Tra i servizi in outsourcing dedicati alle imprese offerti dalla Bucap, il back office è uno dei servizi a più elevato valore aggiunto. Valore che si basa sull’alto profilo dell’operatività nelle funzioni prese in carico. Un reale supporto alle imprese che vogliono focalizzare le risorse umane in processi più inerenti lo sviluppo del core business, affidando il back office in outsourcing ad un partner affidabile e professionale.

Di seguito, un elenco dettagliato dei servizi che la Bucap prende in carico nell’ambito della funzione di back office:

Servizi specializzati nel controllo dati – un controllo qualità successivo alla produzione dei documenti da parte dell’impresa ed eventuale selezione degli stessi in base a criteri condivisi;

Servizi di acquisizione dati – attività di data entry e popolamento database che, in breve tempo, mette a disposizione dell’impresa archivi digitali professionali. La modalità operativa, la professionalità degli operatori Bucap e l’ausilio di software permettono di abbattere, fino ad annullarla, la possibilità di errore umano tipica di tale funzione, laddove svolta da operatori non qualificati;

Servizi di teleprocessing – grazie a questo servizio di back office in outsourcing il team di professionisti di teleprocessing della Bucap accederanno alle banche dati dell’impresa in remoto per rilevare e verificare la correttezza dei dati presenti nelle procedure informatiche del cliente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *