Quando si parla di qualità del servizio, non bisogna lasciare nulla in secondo piano. Soprattutto quando si parla di un settore delicato come l’outsourcing della gestione documentale e logistica di un’azienda o di un professionista.

Anche in presenza di tecnologie e know how all’avanguardia, il completamento del servizio è nella cura e nell’assistenza del cliente. Per questa ragione, Bucap da anni ha voluto mantenere alta la qualità del rapporto con partners e clienti, a iniziare dal proprio contact center. A riscontro di tale qualità, i nostri servizi di relazione con il cliente hanno ottenuto la certificazione secondo la norma UNI 11200:2010.

Certificazione che va ad aggiungersi ai riconoscimenti già ottenuti da Bucap dal punto di vista della qualità del servizio (ISO 9001), dei processi sostenibili (ISO 14001) e della gestione della sicurezza delle informazioni (ISO 27001).

Oltre ai tecnici specializzati, ai macchinari all’avanguardia e alle strutture operative, Bucap è pronta a offrirvi quel servizio e quel supporto competente e puntuale che fa la differenza tra un cliente e un partner soddisfatto.

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