Gli uffici di Roma e provincia che hanno bisogno di gestire voluminosi archivi cartacei, possono affidarsi a Bucap: un’eccellenza nel management degli archivi fisici e digitali da oltre trent’anni. Con la sicurezza di rivolgersi a veri professionisti del settore, aziende, studi professionali, organizzazioni e PA possono godere di tutti i vantaggi dell’esternalizzazione di una funzione onerosa, senza rinunciare alla praticità di accesso ai documenti archiviati.
I vantaggi del deposito archivi cartacei in outsourcing
Abbattimento dei costi per gli spazi fisici d’archiviazione – Grazie a un sistema di deposito archivi esternalizzato, gli spazi dedicati a incartamenti e faldoni può essere destinato a usi migliori o può essere eliminato tra le voci di costo del bilancio dell’organizzazione.
Gestione professionale – Tutte le fasi di gestione del patrimonio documentale dell’organizzazione, grazie al servizio di deposito archivi cartacei, viene gestito secondo le migliori prassi in ogni momento della vita del documento.
Sicurezza – Grazie a locali archivio a norma di sicurezza, all’utilizzo di materiali per lo stoccaggio dei documenti cartacei progettati ad hoc e con il contributo di personale esperto, l’archivio è al sicuro.
Consultazione rapida – Bucap è in grado di fornire rapidamente le copie dei documenti richiesti in consultazione dai clienti di Roma e provincia, con un servizio rapido di consegna e ritiro dei documenti archiviati.
Fine del ciclo di vita del documento – Nel caso in cui a Bucap venga affidata l’intera gestione dell’archivio -nei centri di stoccaggio e archiviazione di Roma- i nostri operatori si occuperanno di seguire il ciclo di vita di ciascun documento dalla sua produzione, fino allo scarto e quindi al macero.