Se state cercando a Roma un partner al quale affidare la gestione dei vostri archivi cartacei o digitali, Bucap si propone come eccellenza del settore. Che la vostra esigenza sia quella di archiviare e conservare documenti digitali, affidare i vecchi archivi cartacei a una digitalizzazione massiva per ottenere un funzionale ed efficiente archivio digitale o creare un sistema archivistico nell’ambito della vostra organizzazione, studio o azienda, Bucap può vantare più di 30 anni di esperienza nella gestione degli archivi, sia nel settore pubblico che privato.

La sede centrale di Bucap è a Monterotondo Scalo, a pochi chilometri da Roma, ma i nostri centri operativi sono anche a Fiano Romano (RM), Nogara (VR) e Piacenza. Possiamo contare su 1.000 chilometri lineari di documenti cartacei e beni in custodia.

I nostri archivisti esperti sono pronti a fornire una serie di servizi progettati ad hoc per la gestione documentale a 360°: dalla presa in carico dei documenti cartacei per l’acquisizione ottica, all’implementazione di software di protocollo informatico per la completa automazione dei workflow.

Bucap, in esclusiva per Roma e l’Italia, si propone anche come distributore di prodotti hardware e software specifici per rendere i vostri archivi sempre più efficienti e integrati. Scanner professionali e soluzioni informatiche per la cattura digitale e l’estrazione dati dai documenti: un mondo di soluzioni dedicate alla gestione documentale.

Per scoprire tutto ciò che Bucap può fare per la gestione dei vostri archivi, contattate i nostri esperti e veniteci a trovare nella nostra sede di Monterotondo Scalo (RM).