Può un problema di gestione degli archivi cartacei trasformarsi in un’opportunità? La risposta è sì. La soluzione è nella gestione degli archivi cartacei affidata in outsourcing.

Attraverso un servizio professionale di outsourcing archivistico, in breve tempo i locali dell’azienda dedicati alla conservazione di fogli, cartelle e faldoni, torneranno ad essere spazi funzionali e pienamente utilizzabili. Mentre il patrimonio documentale aziendale sarà archiviato e conservato secondo i migliori principi che regolano la gestione documentale d’alto livello.

Bucap offre il servizio di gestione di archivi cartacei in outsourcing, garantendo l’acquisizione del materiale, l’archiviazione dei documenti secondo le regole di descrizione archivistica più appropriate e la conservazione puntuale degli stessi. La competenza ventennale di Bucap nell’ambito della conservazione degli archivi fisici è testimonianza di una consolidata esperienza nelle tecniche di salvaguardia del materiale cartaceo secondo i migliori standard.

I contenitori di documenti Bucap sono un esempio di eccellenza nelle tecniche e tecnologie di gestione degli archivi cartacei. Progettati appositamente per ottenere il massimo isolamento dagli agenti di deterioramento della carta, senza venire a compromessi con la praticità di movimentazione e consultazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *