1

Gestione documentale online

Servizi Bucap per gestire attraverso il sito internet la documentazione

Gestire online la propria documentazione è uno dei numerosi servizi dei quali possono usufruire i Clienti Bucap, grazie al sito Internet.
La gestione online dei documenti consiste nella possibilità di accedere alla banca dati e immagini senza alcuna necessità di installare eventuali software, ma direttamente dal web browser.

Quale gestione documentale?

Una volta che si accede tramite password e login alla propria area personale, il Cliente può compiere una serie di azioni:

  • Eseguire la ricerca di un documento in modo immediato e semplice grazie al motore di ricerca documentale;
  • Visualizzare, qualora presenti, le immagini associate ai documenti;
  • Visualizzare l’inventario;
  • Effettuare richieste off line: la richiesta ricevuta dal sistema viene successivamente elaborata;
  • Effettuare richieste on line: il sistema risponde immediatamente.

Gestione online dei documenti e sicurezza

La massima sicurezza del servizio online di gestione documentale che Bucap mette a disposizione dei propri Clienti sul suo sito Internet, è assicurata da accessi sicuri (SSL) e sistema di autenticazione tramite utenza e password.
In generale, comunque, è possibile affermare che vi sono vari livelli di sicurezza (hardware e software) a garantire l’integrità di dati (Sistemi di sicurezza e Disaster recovery)

Servizio di gestione dei documenti attraverso il sito internet:

Demo

Cliccando sul link di seguito potrete conoscere nel dettaglio il funzionamento del sistema di gestione documentale al quale accedere attraverso il sito internet Bucap.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *