Esistono alcune realtà per le quali la gestione documentale diventa una seria questione d’ingombro e di gestione. In questi casi ciò che serve è il ricorso ai servizi di logistica documentale in outsourcing.

Grazie all’esternalizzazione del servizio di gestione documentale, si potrà contare su un servizio altamente specializzato nella gestione documentale cartacea grazie al quale i documenti non saranno più un problema dell’azienda, dello studio o dell’ente produttore.

Raccolta, organizzazione, archiviazione fisica, eventuale digitalizzazione e creazione di archivio digitale, stoccaggio e conservazione del materiale cartaceo avverranno secondo le migliori prassi di document management, usufruendo delle infrastrutture e delle competenze adeguate a preservare al meglio il prezioso patrimonio d’informazioni dell’organizzazione.

Dalla trentennale esperienza di Bucap come leader nel settore dell’archiviazione e conservazione fisica dei documenti, grazie alle strutture altamente specializzate, è nato un servizio d’eccellenza per la logistica documentale e per la cura di ogni aspetto che riguarda la gestione del documento, in ogni sua fase di vita e qualsiasi sia il tipo di supporto al quale è affidato (cartaceo, microfilm o digitale).

Per sapere di più sulla logistica documentale e sulle altre soluzioni offerte da Bucap, vi invitiamo a visitare la pagina del sito web dedicata alla gestione degli archivi o a contattare un nostro esperto per scoprire le quali sono le soluzioni progettate ad hoc sulle vostre esigenze.