1

OMAT Roma 2014, appuntamento con la gestione delle informazioni digitali

Oggi i settori pubblico e privato non possono trascurare il tema della gestione delle informazioni digitali, delle tecnologie, delle soluzioni e delle buone prassi deputate al digital management. Uno degli eventi più rilevanti in Italia è rappresentato dall’appuntamento di Roma di OMAT, il 12-13 novembre 2014, dove gli esperti, i professionisti e i rappresentanti delle istituzioni s’incontreranno nella mostra convegno dedicata all’argomento.

Da 25 anni, OMAT continua a far dialogare tutte le parti in causa nel processo di digitalizzazione del nostro Paese per affrontare quella sfida che a livello nazionale si chiama Agenda Digitale e a livello internazionale e d’impresa assume il nome di competitività.

Le informazioni digitali sono sempre più coinvolte (ed esposte) nei processi di gestione aziendale e, a Roma, l’OMAT 2014 sarà un momento fondamentale per capire quali sono le tendenze, le politiche e gli strumenti per sfruttarne i vantaggi e assicurarne l’integrità.

Durante l’appuntamento di Roma con l’OMAT, si procederà con l’aggiornamento del “Manifesto per l’Italia digitale”, documento programmatico prodotto su iniziativa degli organizzatori della manifestazione.

OMAT 2014 Roma si terrà all’ERGIFE Palace Hotel, via Aurelia 619. Per iscrizioni e maggiori informazioni, fate riferimento alla pagina web dedicata all’evento.