L’azienda o l’ente che si affidano ad un servizio di postalizzazione in outsourcing devono poter contare su uno standard qualitativo che assicuri precisione, puntualità ed efficienza.

A Roma, Bucap è azienda leader nel settore della gestione documentale fisica e dematerializzata.

Tra i servizi offerti, la gestione della corrispondenza in uscita prevede soluzioni che sgravano il committente di tutti gli oneri legati alla funzione di postalizzazione: ritiro della documentazione presso il cliente, imbustamento e affrancatura, consegna all’Ufficio Postale, fornitura di reportistica dettagliata sullo stato d’avanzamento delle attività e sulle attività portate a compimento.

Accanto ai servizi di management della corrispondenza fisica in uscita, le strutture Bucap di Roma offrono anche soluzioni di gestione della corrispondenza in entrata che mirano a sollevare il cliente dalla necessità di ritiro e smistamento della posta in entrata.

Per un servizio completo di postalizzazione e di gestione della corrispondenza fisica, grazie alle proprie strutture di Roma, di Nogara (VR) e di Piacenza e , grazie ai propri professionisti, Bucap è in grado di offrire un servizio in outsourcing di altissima qualità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *