La gestione documentale dell’azienda e del professionista può essere resa più efficiente attraverso sistemi e strumenti di automazione per il management del workflow e dell’archiviazione documentale.

Attualmente sempre più fondamentali, a maggior ragione in un regime di archivi ibridi, i sistemi e i software di automazione della gestione documentale, creano un’architettura di sistema informativo che valorizza il patrimonio informativo aziendale e che, nel caso di implementazione di protocolli informatici professionali (clicca qui per approfondimenti), permette di accedere a tutti i vantaggi della dematerializzazione documentale.

Al fine di fornire gli strumenti professionali necessari al raggiungimento dell’obiettivo “ufficio paperless”, Bucap propone il sistema software di protocollo informatico Piuma, progettato ad hoc per soddisfare le esigenze amministrative ed operative di aziende e professionisti, ma anche i requisiti, normativi e non, indispensabili per una corretta gestione documentale ed archivistica.

Il sistema Piuma realizzato dall’area progettazione Bucap si fonda su un know how specialistico derivante da una decennale esperienza nella gestione e archiviazione documentale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *