I servizi di stoccaggio documenti offerti da Bucap aiutano le imprese a ottimizzare la funzionalità delle risorse dedicate alla gestione documentale e degli spazi aziendali occupati da ingombranti archivi cartacei. L’outsourcing di questo tipo di servizi sgrava l’azienda dagli oneri connessi alle pratiche di conservazione di grandi quantità di faldoni, cartelle e fogli, nonché degli oneri previsti dalla messa in sicurezza dei locali adibiti allo stoccaggio dei documenti cartacei.

Grazie alla trentennale esperienza nella gestione e nello stoccaggio documentale, Bucap può offrire servizi di alta qualità e professionalità dedicati ad aziende, enti e professionisti. I servizi offerti basano la loro forza nella cura del dettaglio, per garantire la massima longevità agli archivi di documenti conservati.

Le strutture Bucap presenti vicino Roma, Verona e Piacenza possono vantare di ben 1.200 km lineari dedicati ai servizi di stoccaggio dei documenti cartacei e di beni.

Accanto all’outsourcing per lo stoccaggio fisico, Bucap offre servizi di gestione documentale che permettono di avere l’archivio dei propri documenti sempre a portata di mano. La digitalizzazione e l’archiviazione documentale dematerializzata garantiscono praticità, rapidità di fruizione e il minimo impiego di spazi e risorse economiche.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *