1

Marzo 2013, appuntamento con DIG.Eat

L’Agenda Digitale è un tema caldo di questo periodo di transizione verso un’Italia digitale. Da essa partono le mosse per la progettazione di un Paese compiutamente dematerializzato: snello ed efficiente. Ma, cosa significa attuare l’Agenda Digitale? Il legislatore si sta muovendo nella giusta direzione?

Questi e altri temi alimenteranno i dibattiti durante la prossima edizione di DIG.Eat, che si svolgerà a Roma il 13 marzo 2013. Il Forum della Dematerializzazione promosso dall’ANORC. Sarà l’occasione per un confronto sulle esigenze e le specificità dell’Italia e per individuare la formula giusta affinché, dalla digitalizzazione e dalla dematerializzazione, nasca un Paese più solido e competitivo.

È proprio a questo binomio, dematerializzazione e solidità, che l’ANORC ha dedicato il prossimo appuntamento con DIG.Eat 2013: “Another bit in the wall”, parafrasando la celebre opera dei Pink Floyd; con l’auspicio che il cambiamento sia agile come un bit e solido come la pietra angolare che dovrà sostenere tutto il sistema.

Per addetti del settore, esperti, professionisti e responsabili delle PA, l’appuntamento è il 13 marzo 2013, al Centro Congressi Frentani, via dei Frentani, 4 Roma, con DIG.Eat e il Forum della Dematerializzazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *