L’archiviazione ottica dei documenti è una delle scelte strategiche che fanno, sempre di più, tante imprese, organizzazioni ed enti, sfruttando a pieno le opportunità offerte dalla dematerializzazione documentale.
Grazie a servizi e strumenti professionali pensati ad hoc per l’archiviazione ottica documentale a norma di legge, la conservazione digitale (conservazione sostitutiva) è una realtà che può rivoluzionare l’amministrazione di un’organizzazione in poco tempo, permettendole di massimizzare l’efficienza dei processi aziendali legati al documento.
Bucap offre un insieme di soluzioni che aiutano le imprese e gli enti a integrare al meglio la dematerializzazione documentale nei workflow già esistenti, creando architetture hardware, software e di storage progettate e modulate sulla base delle esigenze specifiche del cliente.
Dalla consulenza nella gestione documentale, alla presa in carico della funzione, dagli scanner per l’acquisizione ottica documentale al protocollo informatico, con Bucap troverete tutto ciò che manca alla vostra organizzazione per introdurre l’archiviazione ottica dei documenti ed entrare nell’era dell’ufficio paperless.
Per maggiori informazioni e per una consulenza professionale specifica, non esitate a contattare i nostri esperti.