Un ufficio paperless è un ufficio che può contare su un’amministrazione snella ed efficiente, priva della zavorra degli archivi cartacei. Un punto di partenza per arrivare a ottenere questo risultato è la dematerializzazione e la conservazione sostitutiva dei contratti.

La normativa, in materia di conservazione dei documenti necessari all’amministrazione di un’impresa, consente la digitalizzazione dei contratti di lavoro o i contratti generici, seguendo i dettami della conservazione sostitutiva. La procedura potrà avvenire direttamente in azienda, a cura del responsabile della conservazione sostitutiva, o affidando il patrimonio documentale a un partner qualificato che offre servizi di gestione documentale in outsourcing, che si farà carico delle procedure di conservazione sostitutiva a norma di legge.

Per dematerializzare i contratti di lavoro e gli altri contratti della vostra impresa, così come libri contabili, inventari, registri di beni, bilanci d’esercizio, fatture attive e passive, affidatevi alla professionalità e all’esperienza di Bucap e libererete il vostro ufficio amministrativo dalla zavorra della carta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *