Quali sono gli sviluppi che l’introduzione delle nuove tecnologie digitali apportano al procedimento amministrativo? Questo sarà il tema d’approfondimento del convegno “Il nuovo procedimento amministrativo digitale“, nato dalla collaborazione tra ANORC e Maggioli Editore e in programma per il 4 ottobre 2012 a Roma.

Durante gli interventi a cura degli esperti ANORC, ci sarà modo di approfondire le principali novità che rivoluzioneranno il protocollo informatico nell’ambito della gestione documentale della Pubblica Amministrazione. La tendenza alla decertificazione si accompagnerà alla trasmissione telematica e alla creazione di albi digitali, in un processo rivoluzionario di dematerializzazione a 360°. Tecnici e responsabili ANORC si confronteranno con le nuove Regole Tecniche, spina dorsale di questo cambiamento e argomento centrale del convegno “Il nuovo procedimento amministrativo digitale”.

Per maggiori informazioni e per il programma completo dell’evento, si può fare riferimento alla notizia dedicata sul sito ANORC.

L’appuntamento per tutti gli interessati e i professionisti della dematerializzazione e della gestione documentale è con il convegno “Il nuovo procedimento amministrativo digitale“, il 4 ottobre 2012 presso il Best Western Hotel Universo (via Principe Amedeo, 5/H) di Roma.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *