Quella del 25 settembre 2012 sarà la quinta edizione del Forum Banca: l’appuntamento annuale con l’aggiornamento professionale sulle innovazione tecnologiche e le nuove prassi operative da impiegare nel mondo delle banche e degli istituti finaniziari. CRM digitale, dematerializzazione documentale, dei processi e dei pagamenti saranno gli elementi al centro dell’attenzione dei relatori che interverranno all’evento.

La gestione documentale e la dematerializzazione saranno tema esclusivo di una delle quattro sessioni nelle quali si confronteranno i massimi esperti del settore nell’ambito di Forum Banca 2012. Gli argomenti focali della dematerializzazione e dell’automazione dei processi bancari, come la conservazione sostitutiva, il document imagining e la digitalizzazione degli assegni saranno approfonditi sulla scia di quel trend consolidato e già individuato dal rapporto ABI Lab 2012.

Per tutti gli interessati e gli addetti ai lavori, l’appuntamento con Forum Banca 2012 e la dematerializzazione nei processi bancari è per il 25 settembre 2012 a Milano, presso l’Atahotel Executive. Maggiori informazioni sul sito www.forumbanca.com.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *