1

Digitalizzazione documentale: l’acquisizione ottica delle aperture card

Un archivio aziendale o di uno studio professionale può contenere un vasto patrimonio documentale conservato grazie al supporto di registrazione delle aperture card. La comodità e la longevità di queste schede per l’archiviazione e i dati in esso conservati possono, oggi, divenire parte integrante del sistema informativo aziendale grazie agli strumenti per l’acquisizione ottica delle aperture card.

Da strumenti di archiviazione analogici a fonti per la creazione dell’archivio digitale, le aperture card non hanno esaurito la loro funzionalità, soprattutto se si dispone della strumentazione progettata ad hoc per la digitalizzazione di questo formato documentale.

Tra i prodotti hardware per la gestione documentale, Bucap propone una serie di scanner professionali in grado di provvedere all’acquisizione ottica delle aperture card, così come degli altri supporti per la microfilmatura: dalle bobine 16/35mm alle microfiches o le jacket.

Zeutschel, E Image Data e Next Scan sono i marchi di prestigio di scanner professionali dedicati alla digitalizzazione dei documenti in formato apertura card e distribuiti da Bucap. L’eccellenza del settore per la garanzia dei massimi livelli di prestazione.

Per scoprire di più sugli strumenti di acquisizione ottica delle aperture card, leggete la nostra pagina web dedicata o contattate i nostri esperti.