Roma, 30 ottobre 2012: è il nuovo appuntamento con l’evento Il documento digitale. Dopo gli oltre 500 iscritti e i 270 intervenuti dell’edizione 2012, Il documento digitale si conferma anche quest’anno come punto di riferimento dello stato dell’arte e delle prospettive future dei settori della dematerializzazione, della conservazione sostitutiva e dell’archiviazione digitale. I temi guida di questa edizione de Il documento digitale 2012 di Roma saranno i temi caldi di tutto il management aziendale di quest’ultimo periodo: il ritorno degli investimenti, l’efficienza dei processi e l’impatto ambientale.
Chi interverrà all’evento potrà, inoltre, partecipare a dibattiti e a conferenze su argomenti chiave della dematerializzazione e dell’archiviazione documentale, tra tecnologie all’avanguardia e aggiornamenti sulle normative, così come verranno analizzati i fattori critici del passaggio alla gestione documentale in formato digitale.
Dopo l’appuntamento di Milano, Il documento digitale 2012 rinnova l’invito ad addetti ai lavori e responsabili aziendali e PA per il 30 ottobre, Sheraton Hotel, viale del Pattinaggio n° 100, Roma.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!