Il mondo pubblico e il mondo privato s’incontreranno il 21 maggio 2013 a Roma per discutere di efficienza e dematerializzazione durante l’evento Documento digitale.

Accanto alla dematerializzazione, esperti e professionisti si confronteranno sui temi della gestione e archiviazione documentale digitale. L’obiettivo è quello di individuare buone prassi e tecnologie a supporto dell’alleggerimento dei costi gestionali e amministrativi dell’ufficio, nonché della massimizzazione dell’efficienza dei processi.

Durante il convegno Documento digitale 2013, nello specifico, si potranno approfondire i seguenti temi principali:

  • Miglioramento dei flussi di lavoro per mezzo di una gestione avanzata del patrimonio informativo aziendale;
  • Abbattimento degli sprechi grazie alla rimozione delle sacche d’inefficienza nella gestione documentale attraverso la digitalizzazione dei documenti;
  • Acquisizione ottica quale strumento strategico per il passaggio dalla carta al digitale;
  • Firma biometrica e privacy.

Durante l’appuntamento di Roma di Documento digitale 2013 verranno presentati i dati di un’indagine effettuata su un campione di oltre 100 aziende per mettere in luce i trend di mercato per ciò che riguarda  questo settore dell’ICT.

Per maggiori informazioni sull’edizione 2013 dell’incontro Documento digitaledematerializzare, gestire e archiviare: per un ufficio più leggero e processi più efficienti, visitate la pagina ufficiale dell’evento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *