La dematerializzazione di un patrimonio documentale è un’attività che può facilmente essere sottovalutata. Tale errore di valutazione può portare:

  • A un eccessivo e non preventivato investimento in tempo e risorse;
  • Allo smarrimento di documenti preziosi;
  • Alla produzione di documenti digitali non fruibili perché scannerizzati di fretta, con strumentazione non adeguata e non verificati.

Sono esattamente questi punti che fanno optare un servizio di scannerizzazione professionale.

In tutta Italia, e in particolare a Roma e provincia, Bucap è sinonimo di scannerizzazione professionale documenti. Grazie a una lunga esperienza di servizio nella gestione degli archivi cartacei o digitali, Bucap è in grado di offrire soluzioni complete e integrate per l’acquisizione ottica, l’archiviazione e la conservazione dei documenti: dalla fornitura degli strumenti e know how per permettere ad aziende, professionisti ed enti di gestire la dematerializzazione degli archivi in autonomia, alla proposta di un servizio che gestisce tutto il processo di digitalizzazione anche di grandi volumi di documenti.

Il grande valore aggiunto del servizio di scannerizzazione dei documenti offerto da Bucap è operativo in tutta Italia, sia come service sia come vendita dei prodotti hardware e software.

Gli asset chiave dell’acquisizione ottica e della gestione degli archivi in outsourcing operate da Bucap sono quelli che più contano in questo ambito: rapidità, qualità e professionalità. Eccellenze raggiunte grazie all’impiego di una strumentazione tecnologica d’avanguardia, know how altamente specializzato e costante attenzione agli standard qualitativi, come dimostrato dalle certificazioni ottenute.

Per sapere di più su quanto Bucap può fare per la vostra impresa e per conoscere nello specifico i dettagli del nostro servizio di scannerizzazione documenti, non esitate a contattarci.