La gestione documentale digitale è una soluzione strategica per molte aziende, soprattutto quando si può contare su un servizio di digitalizzazione documenti comodo, rapido e professionale come quello offerto da Bucap.

In poco tempo il vostro archivio cartaceo si trasformerà in un efficiente e moderno archivio digitale, grazie all’acquisizione ottica della documentazione aziendale e all’archiviazione dei documenti acquisiti con sistemi altamente specializzati.

Ricordate quanto tempo impiegavano gli amministrativi a trovare un documento, un contratto o una fattura e ad archiviarli? Lasciate questo incubo nei vostri ricordi, perché il servizio di digitalizzazione dei documenti offerto da Bucap trasporterà la vostra azienda nell’era dell’efficienza della gestione documentale.

Digitalizzare un documento significa solo metterlo nello scanner e archiviarne l’immagine digitale? La risposta a questa domanda è no.

I documenti affidati agli esperti Bucap vengono analizzati nella loro natura per una fase preliminare all’acquisizione ottica, al fine di individuarne gli aspetti archivistici e di eliminarne le eventuali rilegature o piegature.

Anche quella che potrebbe sembrare una semplice scansione, in Bucap è un’operazione in più fasi, per assicurare al cliente la creazione d’immagini di alta qualità e secondo le richieste specifiche.

Un archivio digitale non è una cartella piena d’immagini digitali dei documenti cartacei. Quello rilasciato da Bucap è un vero e proprio archivio dematerializzato che rispecchia le caratteristiche del vecchio archivio cartaceo.

Volete scoprire di più sul servizio di digitalizzazione di documenti offerto da Bucap? Allora leggete qui o contattate i nostri esperti.