La decisione di effettuare la scansione dei documenti prodotti e ricevuti dalla vostra azienda, dal vostro ente o dal vostro studio professionale, è un passo fondamentale verso la dematerializzazione documentale e i suoi vantaggi.

Affidarsi a un servizio di scansione documentale in outsourcing è la scelta ideale, soprattutto nel caso in cui abbiate bisogno di professionalità, qualità, precisione, discrezione e rapidità. Tutti fattori che concorrono a garantire il buon esito della digitalizzazione della documentazione e il corretto trattamento dei supporti cartacei e delle informazioni in essi contenuti.

I servizi professionali di digitalizzazione documenti possono contare su una strumentazione adeguata e su competenze qualificate che vi permetteranno di ottenere un risultato ineccepibile, anche sui grandi volumi documentali.

Bucap, con le sue 10.000.000 facciate scansionate in media all’anno, 32.400 immagini otticate al giorno e più di 380 clienti tra enti pubblici e privati, si configura come il partner ideale al quale affidare, senza pensieri, il servizio di scansione dei documenti in outsourcing.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *