1

Ephesoft, la soluzione per automatizzare il data entry

Quante volte vi è capitato di dover pagare gli errori di trascrizione dovuti al data entry manuale? Quante volte avete dovuto rinunciare all’operatività di una risorsa dedicata al trasferimento dati dai documenti cartacei al database aziendale? La soluzione per risparmiare tempo e risorse nelle operazioni di data entry è quello di automatizzare il processo.

Per questo ci sono soluzioni altamente professionali in grado di supportare l’azienda non solo nell’automazione del data entry, ma nella modernizzazione di tutta la gestione del workflow documentale, introducendo l’impresa nell’era del paperless.

Una delle migliori soluzioni per l’automazione del processo di data entry è la piattaforma di cattura multicanale Ephesoft.

Semplice da impiegare, Ephesoft può essere armonizzato con le più comuni piattaforme CRM ed ERP, per una perfetta integrazione con gli altri sistemi gestionali aziendali.

Con Ephesoft potete dire addio a quella percentuale d’errore umano, piccola ma inevitabile, che affetta i lavori d’inserimento dati manuali, ai tempi e ai costi legati a questa funzione, per godere di tutti i vantaggi dell’automazione.

Volete scoprire cosa può fare per voi Ephesoft oltre ad automatizzare il data entry? Leggete il nostro approfondimento qui.