Parlare di dematerializzazione documentale, ad oggi, non è più parlare di futuro della gestione documentale. L’archiviazione ottica a norma di legge della documentazione rilevante ai fini fiscali è una pratica sempre più diffusa tra aziende, professionisti, enti e altre organizzazioni.
I benefici derivanti dall’abbattimento della presenza della carta nelle organizzazioni sono evidenti fin da subito, sia a livello economico che a livello operativo con l’ottimizzazione e l’efficientamento dei processi.
Per un’archiviazione ottica che sia veramente a norma dei documenti fiscali, però, servono strumenti professionali la cui introduzione nei workflow sia supportata dall’adeguata progettazione e formazione.
Grazie alla lunga esperienza nella gestione e conservazione documentale, Bucap è in grado di offrire una serie di strumenti e soluzioni integrate per effettuare l’archiviazione in house o servizi in outsourcing per l’acquisizione ottica, l’archiviazione e la conservazione sostitutiva documentale.
Per scoprire cosa Bucap può fare per la vostra organizzazione per ciò che riguarda la gestione dei documenti e, nello specifico, per l’archiviazione ottica a norma, navigate il nostro sito e contattate i nostri esperti.