Il 24 maggio 2012, presso l’Auditorium – Palazzo Lombardia di Piazza Città di Lombardia, a Milano, si terrà il convegno Italia digitale: è possibile!

Nell’ambito dell’iniziativa Quaderno del FARE, gli interventi di “Italia digitale: è possibile!” forniranno il contributo per fare il punto sulla diffusione delle buone prassi di dematerializzazione nel nostro Paese.

Fatturazione elettronica, conservazione sostitutiva e integrazione del ciclo dell’ordine saranno i punti sui quali ci si concentrerà per analizzare i punti di forza della dematerializzazione e il fondamentale apporto alla competitività delle imprese e al miglioramento del servizio al cittadino per le PA. Il punto di partenza saranno i dati della Ricerca dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione della School of Management del Politecnico di Milano.

Italia digitale: è possibile! ha l’obiettivo di fornire le risposte ai quesiti di tutte quelle realtà che si avviano verso un processo di cambiamento verso la dematerializzazione documentale, dei processi e dei rapporti B2B.

Al convegno Italia digitale: è possibile! Sono invitati a partecipare imprenditori, top manager, responsabili dei sistemi informativi e consulenti del settore pubblico e privato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *