Anche nel 2012 l’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione del Politecnico di Milano tira le somme dei risultati della propria ricerca sul campo. Il 24 maggio, presso la Sala 2 Atelier degli artisti del Palazzo Lombardia, in P.zza Città di Lombardia, Milano, si terrà il convegno di presentazione dei dati della ricerca sulla diffusione di strumenti e prassi quali: la fatturazione elettronica, la conservazione sostitutiva e la dematerializzazione del ciclo ordine-pagamento.
L’indagine dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione 2012 è stata portata avanti nell’ambito di organizzazioni pubbliche e private in Italia.
Come di consueto, il rapporto dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione 2012 fornirà gli spunti per una riflessione sulle opportunità e sulle aree di miglioramento nell’ambito dell’attuazione di politiche di dematerializzazione, sia nel settore pubblico che in quello privato.
Appuntamento a Milano, il 24 maggio, con il convegno di presentazione della ricerca dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!