Anche nel 2012 l’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione del Politecnico di Milano tira le somme dei risultati della propria ricerca sul campo. Il 24 maggio, presso la Sala 2 Atelier degli artisti del Palazzo Lombardia, in P.zza Città di Lombardia, Milano, si terrà il convegno di presentazione dei dati della ricerca sulla diffusione di strumenti e prassi quali: la fatturazione elettronica, la conservazione sostitutiva e la dematerializzazione del ciclo ordine-pagamento.

L’indagine dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione 2012 è stata portata avanti nell’ambito di organizzazioni pubbliche e private in Italia.

Come di consueto, il rapporto dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione 2012 fornirà gli spunti per una riflessione sulle opportunità e sulle aree di miglioramento nell’ambito dell’attuazione di politiche di dematerializzazione, sia nel settore pubblico che in quello privato.

Appuntamento a Milano, il 24 maggio, con il convegno di presentazione della ricerca dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *