La logistica conto terzi è una delle risorse dell’outsourcing che può far accedere aziende di ogni entità ai vantaggi di un servizio altamente qualificato e tecnologicamente all’avanguardia, senza dover immobilizzare ingenti risorse in questa funzione.

Stoccaggio, picking, imballaggio, ricezione, controllo e spedizione di merci, trasporto e monitoraggio delle scorte sono servizi fondamentali soprattutto per le imprese moderne che oltre al commercio diretto, fanno affidamento sull’e-commerce come risorsa strategica e come leva per l’internazionalizzazione. In questi casi, l’investimento in una struttura logistica proprietaria potrebbe risultare un passo rischioso anche a causa dei capricci del mercato.

La logistica conto terzi diventa, allora, la soluzione per coniugare l’opportunità al basso rischio.

Ciò vale, però, nel caso in cui l’outsourcing della logistica sia affidato a una realtà consolidata e in grado di garantire la tecnologia e la professionalità che rendono la funzione affidabile e il cui valore aggiunto sia l’altissima efficienza.

Per questo è possibile affidarsi ai servizi di logistica conto terzi offerti da Bucap.

Con strutture in tutta Italia e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia per una logistica avanzata, il vostro business sarà al sicuro e potrà contare su:

  • Progettazione e implementazione di piani di logistica;
  • Management dei rapporti con fornitori;
  • Completa presa in carico delle funzioni relative al ricevimento, stoccaggio e conservazione merci;
  • Produzione d’inventari, contabilità e statistiche di magazzino;
  • Distribuzione e consegna delle merci;
  • Possibilità di monitoraggio in remoto, attraverso sistemi informativi, dello status delle varie operazioni di gestione di magazzino.

Per scoprire di più sulle soluzioni offerte da Bucap per la logistica conto terzi, visitate la pagina del nostro sito dedicata al servizio logistico in outsourcing o contattate i nostri esperti.