Uno dei segreti più importanti del successo di un eCommerce è la logistica intesa in senso ampio. La gestione degli ordini e delle spedizione è il cuore pulsante di un’attività di commercio elettronico, ma è anche l’ambito nel quale si richiedono i maggiori investimenti (vera e propria immobilizzazione di capitali) in termini di infrastrutture e personale qualificato. Elemento che può andare in contrasto con un aspetto caratteristico delle imprese eCommerce: l’abbattimento degli investimenti di lungo periodo.

Per questo, una soluzione strategica è il ricorso alla logistica in outsourcing. Soprattutto quando tale servizio logistico sia stato espressamente pensato per rispondere alle esigenze specifiche del commercio online.

Dalla progettazione grafica alla realizzazione tecnica del sito, dalla gestione del ciclo d’ordine e di spedizione all’immagazzinamento, imballo e consegna dei prodotti, dai sistemi di reportistica e controllo di gestione a soluzioni di fatturazione elettronica, Bucap offre una copertura di servizi di logistica completa dedicata alle imprese eCommerce. Un modo per trasformare il vostro negozio elettronico in una vera e propria impresa dematerializzata.

Per scoprirne di più, contatta i nostri esperti con una mail.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *