Usufruire di infrastrutture e personale altamente qualificato per il proprio magazzino non è sempre possibile e delle volte neanche conveniente. Per questo, la soluzione più indicata può risultare il ricorso a servizi di magazzinaggio conto terzi.

Con le proprie strutture di Roma, l’impiego di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e una fitta rete di partner altamente specializzati nell’ambito della Logistica, Bucap offre un servizio di magazzinaggio conto terzi, che va a integrarsi con una serie di servizi di logistica avanzata per il completo controllo in remoto dei flussi di merci.

Oltre la struttura logistica di Monterotondo Scalo e Fiano Romano (Roma), Bucap può vantare siti operativi anche a Nogara (Verona) e Piacenza.

Il servizio di magazzinaggio conto terzi di Bucap copre tutta la funzione di magazzino: dalla redazione di progetti e piani di logistica, alla consegna merci a livello nazionale e internazionale. L’impiego di strumenti d’Information Technology ne fanno una soluzione innovativa, permettendo un ampio grado di integrazione con le altre funzioni aziendali e gli altri sistemi di analisi e monitoraggio dell’impresa.

Per avere maggiori informazioni sul magazzinaggio conto terzi offerto da Bucap, visitate la pagina del sito dedicata ai sistemi di logistica avanzata o chiedete maggiori informazioni ai nostri commerciali e progettisti.