1

Piani di logistica, la razionalizzazione dell’efficienza

Progettare un piano di logistica ex novo o ridefinire un piano già esistente per adattarlo al mutato contesto o a diverse necessità è un’operazione delicata. Richiede una profonda conoscenza della realtà nell’ambito della quale la funzione logistica andrà a integrarsi, ma anche una competenza qualificata nel settore della gestione delle risorse e delle infrastrutture tecniche e ICT impiegabili.

Dalla gestione degli ordini d’acquisto fino alla consegna e alla distribuzione del prodotto finito, passando per la conservazione e lo stoccaggio dei materiali, l’attuazione di un piano di logistica integrata ad alto valore aggiunto in termini di know how e di tecnologie è il passo fondamentale per ottenere il controllo completo sull’attività e sulle strategie di gestione dell’impresa.

La Bucap, nell’ambito del proprio servizio di progettazione di piani di logistica e di fornitura di servizi, strumenti e infrastrutture strategiche per la funzione logistica, può contare su un’esperienza trentennale nel settore. Competenza a garanzia di un servizio professionale, mirato alla flessibilità per ottenere piani di logistica progettati sulle reali esigenze dei clienti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *