La funzione acquisti e tutte le funzioni logistiche ad essa legate possono essere efficientemente demandate a un outsourcer specializzato nella gestione del magazzino. In tal modo, il management dell’azienda manterrà in carico la sola funzione strategica legata alle politiche di approvvigionamento, concentrando gli sforzi sul core business dell’impresa e sulla soddisfazione del cliente.

Attraverso infrastrutture IT specializzate, il management del magazzino, il controllo sui rapporti con i fornitori, la gestione degli ordini d’acquisto, la ricezione merci e gli stock disponibili potranno essere svolti, anche in remoto, attraverso sistemi informatizzati e interfacce che restituiscono dati e statistiche fondamentali per la progettazione e l’attuazione delle strategie d’impresa.

In un’unica voce di costo, senza immobilizzare capitali in investimenti che richiederebbero un costante aggiornamento tecnologico e formativo, si potranno racchiudere funzioni fondamentali come gli approvvigionamenti e le altre funzioni di logistica di magazzino, potendo scegliere il top dell’offerta in fatto di efficienza, dotazione infrastrutturale e tecnologica.

La Bucap offre, ai propri clienti, servizi di logistica avanzata in outsourcing che coprono tutte le funzioni legate al management del magazzino, dalla gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori, alla consegna e distribuzione dei beni. Servizi supportati da una reportistica informatizzata di alta precisione e funzionalità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *