1

Document Conversion Center – Microfilm

Qualità dei microfilm: certificazione Document Conversion Center

Supporti quali CD e DVD pur garantendo ai documenti una vita sicuramente molto lunga e affidabile rispetto ad altri formati, non costituiscono tuttavia una garanzia a lungo termine.
Sono i microfilm a garantire la vita dei documenti anche fino a 500 anni e per tale motivo i microfilm sono definiti come supporti Long Term Archive.
I microfilm sono pellicole in grado di svolgere la funzione di supporti per la documentazione di ogni tipo.

Microfilm di qualità: KODAK

I servizi di microfilmatura che Bucap propone in qualità di Document Conversion Center possono realmente essere definiti come servizi di qualità, proprio grazie all’adesione dell’Azienda al programma Kodak Image Guard.
Il programma Kodak Image Guard presuppone dei controlli periodici e seminari di aggiornamento il cui scopo è appurare la persistenza delle condizioni necessarie a poter essere qualificati come Document Conversion Center.
Essere certificati KODAK significa garantire alla propria clientela la massima qualità in termini di formato e di processo.

Certificazioni KODAK: una garanzia

Oltre alla certificazione Kodak Image Guard relativa alla microfilmatura, Bucap ha ottenuto anche un’ulteriore certificazione KODAK che ne attesta la professionalità ed è espressione di garanzia: Kodak Document Imaging Center ( in merito all’attività di acquisizione ottica dei documenti).

Per conoscere tutte le certificazioni di Bucap: Certificazione Bucap

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *