1

Visore per microfilm, per archivi e biblioteche

I microfilm nei formati microfiche, bobine, jacket e aperture card, sono una risorsa indispensabile per tutti quegli archivi e biblioteche che offrono un ampio accesso ai documenti conservati. Per evitare l’usura di documenti preziosi durante la consultazione, per permettere una più ampia fruizione o, più semplicemente per garantire la conservazione a lungo termine, la microfilmatura è sicuramente una tra le soluzioni più valide.

Per poter sfruttare al meglio tale strumento di archiviazione e conservazione, si avrà bisogno di un visore per microfilm.

Gli esperti di gestione documentale di Bucap vi invitano a scoprire tutta la qualità professionale del visore per microfilm della serie Omnia OL di Zeutschel.

Un versatile strumento in grado di gestire tutti i formati di microfilm, permettendo anche varie soluzioni di tipologie d’alimentazione: manuale, motorizzata o automatica.

Una potente e customizzabile dotazione di lenti di alta qualità e ad alta risoluzione, dà la possibilità di rispondere al meglio a ogni esigenza.

Per maggiori informazioni sul visore Omnia OL di Zeutschel, vi invitiamo a visitare la pagina del sito Bucap dedicata al mondo dei microfilm o a contattare i nostri esperti.