I device mobile sono sempre più impiegati nelle aziende moderne, soprattutto con la diffusione del fenomeno del BYOD. Tra questioni di sicurezza e comodità, la gestione documentale mobile è una questione da tenere in serio conto in ogni azienda moderna.

A supporto di manager e imprenditori, le piattaforme di document management più avanzate prevedono l’accesso sicuro ai documenti attraverso i dispositivi mobile (come smartphone e tablet).

La piattaforma di content & document management Alfresco aggiunge, alla comodità della gestione documentale attraverso mobile, tutti i vantaggi caratteristici delle soluzioni proposte:

  • Offre un sistema unico di document management per tutta l’azienda
  • Permette la collaborazione alla stesura dei documenti, eliminando il rischio di perdita o sovrascrittura delle versioni precedenti;
  • Offre la certificazione del documento definitivo;
  • Impiega workflow automatici per economizzare i processi produttivi e amministrativi;
  • Offre un sistema d’archiviazione efficiente e automatico;
  • Offre un sistema efficiente per la ricerca dei contenuti prodotti.

Con Alfresco, dunque, la gestione documentale via mobile non è mai stata così semplice e sicura.

Per scoprire come integrare Alfresco nella vostra azienda, contattate gli esperti di Bucap.