La gestione elettronica documentale open source è un sistema pratico e a basso costo per il record management aziendale. Grazie a una gestione documentale integrata, l’azienda potrà godere di vantaggi strategici e riallocare risorse precedentemente immobilizzate nell’amministrazione e nella conservazione dei documenti dell’impresa.

Grazie a piattaforme di protocollo informatico open source, il workflow documentale si dematerializza per diventare linfa vitale dei processi aziendali. Con un software di Content & Document Management i documenti business critical diventano una risorsa fondamentale per tutta l’azienda. I sistemi di cattura automatica ed estrazione dati trasformano, con rapidità e a basso costo, i documenti cartacei in dati digitali.

Soluzioni amministrative, di contabilità, d’archiviazione di corrispondenza e rapporti con clienti e fornitori, ma anche una soluzione di knowledge management e di gestione documentale collaborativa: una piattaforma professionale di gestione elettronica documentale open source può divenire il vero strumento per un business process reengineering che miri a ottenere la piena efficienza dell’impresa.

Per scoprire di più sulla gestione elettronica documentale open source e su cosa i sistemi di document management possano fare per la vostra azienda, contattate gli esperti Bucap.