L’automazione della gestione dei processi documentali è sicuramente un vantaggio strategico per ogni azienda dell’era digitale. Grazie al protocollo documentale informatico, infatti, la produzione amministrativa e operativa dell’impresa può beneficiare di un notevole risparmio di tempo e di energie per l’archiviazione e la ricerca d’informazioni e documenti.

La gestione dei processi documentali automatica, per essere sicura ed efficiente, dovrà poter contare su una piattaforma di document management professionale e flessibile.

Gli esperti di Bucap consigliano la piattaforma di Enterprise Content Management Alfresco, grazie alla quale l’impresa potrà automatizzare tutto il workflow documentale. Ma Alfresco, oltre a fornire un contributo fondamentale per la gestione automatica dei processi documentali, può fare molto di più, garantendo il management a 360° di tutti i contenuti prodotti o ricevuti dall’impresa. Sia in fase di produzione collaborativa dei documenti, sia nella gestione degli accessi agli archivi e alla definizione del workflow dei processi.

Seguite il prossimo link per scoprire di più sulle funzionalità Alfresco o contattate i nostri esperti per sapere, nel dettaglio, come Alfresco può rivoluzionare la vostra impresa attraverso la gestione automatica dei processi documentali.