La normativa relativa al protocollo informatico e alla conservazione sostitutiva stanno cambiando rapidamente e poter contare su un protocollo informatico sempre aggiornato è fondamentale, sia per la PA che per i privati.

Quali sono, dunque, le domande giuste da porre al proprio fornitore per assicurarsi che il software di protocollo sia conforme alla legge sulla gestione documentale e conservazione sostitutiva?

Le domande sono principalmente due:

Piuma è il protocollo informatico nato dalla trentennale esperienza nel campo della gestione e archiviazione documentale di Bucap e dall’approfondita conoscenza dei sistemi software della nostra area progettazione e innovazione. Grazie al nostro servizio di assistenza e di consulenza, il protocollo informatico Piuma può essere implementato in qualsiasi azienda o ente, per essere perfettamente integrato nei flussi lavorativi e amministrativi delle organizzazioni.

Piuma è aggiornato alle ultime regole tecniche, per avere un di protocollo informatico pienamente a norma. Per scoprire di più, contattate i nostri esperti.