Un software professionale di protocollo informatico è un alleato strategico di qualsiasi tipo di business che punti alla dematerializzazione documentale quale volano di competitività. Il ricorso a un’infrastruttura informatica di alta qualità, piuttosto che affidarsi a software di workflow documentale open source, dà la garanzia di un’effettiva rispondenza ai requisiti archivistici (aggiornati alle ultime normative).

In tal modo, oltre a poter far conto su uno strumento in grado di incrementare realmente l’efficienza amministrativa e operativa dell’azienda, il software sarà in grado di assicurare una conservazione documentale dematerializzata a norma di legge.

Ulteriore elemento di primaria importanza per un software di protocollo informatico è la capacità d’integrazione con i più diffusi programmi di business intelligence.

Per rispondere a tutte queste esigenze e per garantire tutti questi elementi fondamentali alla funzionalità ed efficienza dello strumento, Bucap ha sviluppato PIUMA, il software di protocollo informatico pensato per coniugare le esigenze archivistiche e i requisiti normativi con le più avanzate prestazioni IT.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *