1

Roma 08/07 – Siav Academy, il seminario sul nuovo CAD

Il nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD)” sarà oggetto del seminario gratuito organizzato dalla Fondazione Siav Academy, che si terrà a Roma il prossimo 8 luglio.

Durante l’incontro verranno discussi i temi relativi alle modifiche apportate dalla nuova normativa (D.lgs. 25/01/2011) e alle novità che esse apporteranno alla gestione quotidiana di aziende private e Pubbliche Amministrazioni. Il dibattito verrà moderato dal Prof. Pierluigi Ridolfi e si avvarrà dell’intervento di professionisti, come l’Avv. Andrea Lisi, Presidente Anorc, esperti nel campo del Diritto e delle problematiche giuridiche legate al mondo dell’amministrazione digitale.

Validità legale dei documenti elettronici, conservazione digitale, PEC, privacy e firma digitale: saranno i temi toccati e analizzati sotto la nuova luce del CAD 2011.

Il seminario “Il nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale” Siav Academy si rivolge ad aziende e professionisti, nell’ambito pubblico e privato, che siano interessati ad approfondire la tematica della digitalizzazione dei documenti e a comprendere le modalità migliori e le buone prassi per adeguare i sistemi ai nuovi standard dettati dalla norma.

Il seminario si terrà presso l’Auditorio della Villa Farnesina, via della Lungara 230, Roma e si aprirà il giorno 08/07/2011 alle ore 9.15.

La Fondazione Siav Academy richiede di confermare la presenza al seminario “Il nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale” entro il 20 giungo, inviando una e-mail all’indirizzo info@fondazionesiavacademy.it o chiamando il numero 06 88565690, Rif. Rosanna Gatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *