1

Acquisizione automatica fatture con Ephesoft

Perché affidarsi a soluzioni di acquisizione automatica multicanale delle fatture? L’automazione dei processi amministrativi è la soluzione per abbattere i costi di gestione dell’impresa ed eliminare molte delle inefficienze delle funzioni legate alla gestione documentale.

Immaginate, dunque, di poter avere a disposizione un sistema che cattura le fatture del ciclo attivo o passivo in qualsiasi formato esse siano state spedite (cartaceo classico, fax, e-mail o in formato elettronico) e ne effettui subito un’accurata catalogazione in base alle informazioni di base, automaticamente rilevate. Immaginate di poter ottenere, senza alcuno sforzo e impiego di risorse amministrative o data entry, un preciso database clienti e fornitori, eliminando il rischio di ritardi di pagamento.

Tutto questo è possibile grazie ai sistemi di acquisizione automatica di fatture offerte dalle migliori piattaforme per la cattura documentale multicanale come Ephesoft.

Ephesoft è una piattaforma di cattura multicanale, estrazione dati e classificazione automatizzata dei documenti.

Dall’integrazione tra il sistema Ephesoft e Alfresco si crea un’architettura in grado di gestire il documento in ogni sua fase di vita.

Bucap è System Integrator di Ephesoft, nonchè System Integrator Gold di Alfresco. Per ottenere una soluzione efficiente e professionale per la gestione documentale aziendale a 360°, a iniziare dall’acquisizione automatica delle fatture, non esitate a contattarci per ottenere il meglio offerto dal mercato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *