1

Repository documentale open source, il document management in azienda

Una piattaforma di Repository documentale open source affidabile, professionale e dalle grandi potenzialità d’integrazione con gli altri software di gestione documentale aziendali. L’ECM Alfresco è tutto questo e molto di più.

I potenti servizi associati al Content Repository forniti con Alfresco sono in grado di gestire nel minimo dettaglio e con la massima efficienza ogni aspetto del ciclo di vita del documento. Accanto alla completezza di una soluzione di content management open source tra le più diffuse al mondo, Alfresco garantisce la perfetta armonizzazione e l’integrazione di tutti i servizi evitando, con ciò, soluzioni accorpate che potrebbero creare problemi di conflitto o di interoperabilità.

D’altra parte, la pubblica disponibilità dei codici sorgente permette un alto grado di personalizzazione delle funzioni previste dal Repository documentale. Un alto grado di customizzazione che fa, di Alfresco, uno strumento altamente flessibile di management documentale aziendale di livello professionale.

Bucap è System Integrator Partner Gold Alfresco: il partner ideale per l’implementazione della piattaforma di Repository documentale open source che è anche molto di più.

Scopritelo leggendo il nostro approfondimento: Cosa Alfresco può fare per la vostra azienda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *