Bucap ti invita a partecipare al convegno “Documento Digitale” il 16 ottobre a Roma presso Sheraton Hotel Golf – Via S. Rebecchini, 39
L’EVENTO E’ GRATUITO – REGISTRATI NON MANCARE
Mercoledì 1 ottobre 2014 – Bucap sarà protagonista del convegno “Documento Digitale” il 16 ottobre a Roma presso Sheraton Hotel Golf con un desk nell’area espositiva e un intervento tematico alle ore 10.35 dal titolo “La gestione degli archivi e dei flussi documentali ibridi” a cura di Andrea Barulli , Responsabile Area Progettazione – Bucap Spa.
Il convegno ‘Il Documento Digitale’ è l’iniziativa Soiel International che dal 2009 tratta i temi della dematerializzazione, digitalizzazione delle informazioni e gestione dei contenuti digitali.
Nel corso degli anni l’evento ha fotografato l’evoluzione tecnologica che ha caratterizzato il mercato, affiancando alle tematiche tecnologiche contenuti legati alla gestione dei processi e ai nuovi modelli dell’outsourcing senza trascurare gli aspetti legali.
Per il 2014 il progetto estende il proprio raggio d’azione e, per rispondere a una crescente esigenza informativa emersa dal mercato, affianca alle tradizionali edizioni di Milano e Roma un ‘evento satellite’ nella città di Padova.
ALCUNE DELLE TEMATICHE TRATTATE
• Dematerializzare per aumentare l’efficienza e migliorare l’impatto ambientale
• Firma Digitale e Posta Elettronica Certificata: processi più veloci e sicuri
• La Conservazione Sostitutiva/Digitale
• Dalla Fattura cartacea alla Fattura elettronica: una strada verso l’innovazione
• I sistemi di workflow per automatizzare i processi
• Document Management: l’archivio digitale per migliorare la ricerca dei documenti
• Storage & ILM: gestire l’archiviazione e il ciclo di vita dei dati
• Outsourcing: quando conviene?
Area Editoriale